Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

domenica 24 luglio 2011

Un piccolo intervallo: blen blin blan!

Mi ero scordata il premio: sorry!  ... Shift+R improves the quality of this image. Shift+A improves the quality of all images on this page.
Eccolo qui:
premio Blog Candy
Grazie mille!!!
Ok, ultimamente mi sono divertita un po'...
Così ringrazio Fiore del suo premio un po' stravagante, ma simpatico.
Si tratta di raccontarsi in sette modi diversi.
E' inutile che scriva le cose che si capiscono già leggendo i miei posts... Uhm...

Non c'entra niente con i temi del mio blog, ma calza a pennello con il clima estivo e visto che oggi è una giornata nuvolosa e piovosa o mi mettevo a preparare le ciambelle o...

Mattacchiona Mattacchiona
Lunatica  lunatica     Pensierante


Tra i miei per sempre: For ever I love you


Family loveOcchialiQuadernetti  

E infine amo le borsette a zaino con tante tante taschine, zip, cuciture segrete... Quando le trovo e ci perdo il mondo in quei nascondigli!





















0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...