Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

lunedì 29 settembre 2014

Tu mi inspiri

 
Photo di Roberto Cavalli  - Alone at Sunrise - http://robcavalli.wix.com/myphotos
 
Tu mi inspiri
Quando porterò con me
il tuo respiro
che mi trattiene
senza tregua,

mi asciugherai le lacrime,
che non cadano a terra,
silenziose fino in fondo
agli abissi della tua anima.

Se solo sconfiggessi
le tue paure
e le tue attese.
Quanto aspetterai
ancora?

Quando porterò con me,
le tue ansie
i tuoi sottili neri bagliori,
scalerò i muri
e le montagne
e li getterò via.

Solo allora
il tuo abbraccio
manterrà le promesse,
ci solleverà ridente
gioioso come
le corse dei bambini
a giocare.

All right reserved by Illustraidee Ximi

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima ed emozionante. E' un onore per me, sinceramente!! Complimenti cara Ximi :D

Blogghidee - Ximi - ha detto...

@Roberto,
grazie a te e alla tua foto che mi ha ispirata.. ehehe! A presto,

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...