Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

domenica 19 ottobre 2014

OverR

OveR

Mentre mi abbracci
penso che cadrò.
Mentre mi pensi,
io ti abbraccerò
e non ti farò cadere.

Sotto di noi
non so cosa ci sarà.
Forse un'ampia serena gioia,
o forse tanti fili instabili
dove camminare.

Non guardarmi soltanto,
passo dopo passo
mi incontrerai.
Non spaventarti
se fuggirò
e non ti ascolterò,
se sarò tenera o testarda.
Al di sopra di tutto,
vive l'onda leggera 
del mio mondo.

Ximi

All right reserved by Illustraidee.

A proposito della immagine 
Duy Huynh - http://www.duyhuynh.com/

I invites the viewer to create their own storyline.
Questo breve pensiero riassume tutta l'essenza dell'artista.

Trovi altre mie poesie anche nella Community Love Poetry.

Duy Huynh



3 commenti:

Marco L. ha detto...

La prima cinquina mi ha ricordato quell'esercizio sulla fiducia che si basa sul lasciarsi cadere all'indietro e farsi prendere al volo da qualcuno.
Ma il titolo?

Marco L. ha detto...

Ho anche dimostrato di non essere un robot... anche se solo un'androide è in grado di vedere quei numeretti così piccoli.

Blogghidee - Ximi - ha detto...

Ciao Marco :)
si è vero... è proprio così! Hai raccolto il pensiero al volo, non è la prima volta. Cos'ha il titolo dimmi...
Ho tolto la moderazione e i numerini, usciranno solo con te :)
Un caro saluto e grazie per il tuo commento, sempre apprezzato!

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...