Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

martedì 30 dicembre 2014

Anno passato

Mi guardo indietro e vedo una lunga strada lastricata di gioia, non voglio più pensare alle tristezze, le butterò tutte dietro le spalle, farò un pacchettino e le terrò da parte, le guarderò come le cicatrici che mi hanno fatto diventare quella che sono ora.
Molte persone non mi capiranno e molte mi ameranno ancora, avrò da ridere e da scherzare e... mai come ora nella mia vita ho conosciuto la felicità vera.
Per tornare insieme a te e potertelo dire.. urlare... ma ecco torna in mente quel sacchettino pieno di tristezza, che si è trasformato con le lacrime in gioia...

L'anno passato mi ha riconquistata, mi ha donato un'altra opportunità... mi ha ridonato la Luna e le Stelle e il Cielo.. quanta acqua c'è nel mare... e quanto aria nel Cielo, e tutto questo spazio lo sento mio, sono egoista. Me lo voglio proprio abbracciare con tutta me stessa, tenerlo lì come un cuscino su cui riposare quando sono stanca, a volte capita.

Respiro le mie idee e sono felice.

Giovinezza e realtà si velano e si rivelano.
E sono fiera di me, perché ho messo in pratica ciò in cui credo. Le ambizioni sono solo di Amore e tutto il resto è una gratitudine verso il Cielo :)

A volte parlo troppo, dico ciò che penso senza veli, senza sbiascichi, ah almeno se faccio un complimento è perché è quello che penso sul serio.

Per quanto riguarda il blog ti farò un post tutto per te caro bloggheruccio...


2 commenti:

Anna Maria Fabbri ha detto...

Ciao Ximi, moto bello quello che hai scritto ti auguro di vero cuore un anno felice e pieno di cose belle e positive con i tuoi sogni, ma soprattutto con chi ami, un caloroso abbraccio.

Blogghidee - Ximi - ha detto...

Ciao Anna Maria,
grazie per l'Augurio che apprezzo di cuore <3 e ricambio tanti cari auguri anche a te di trovare tutto ciò che cerchi :)
Un abbraccio

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...