Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

sabato 2 ottobre 2010

Disegni di cuoricini - per le prossime mini-guide paint.net

Oggi ho pensato che su Paint.net non ci sono forme pre-confezionate, come stelle, cuoricini. Esiste un plugin, che crea degli effetti stencil, ma non sono riuscita a scaricarlo, sono stata rimandata in vari siti, download con errori, e un forum in cui non ho trovato la pagina corrispondente.

Perciò in attesa di buone nuove vi metto a disposizione dei cuoricini che ho creato io... Li useremo per i prossimi tutorial, per creare delle decorazioni carine... 

 cuoricino rosacuoricino azzurrocuoricino verdecuoricino arancione

Nel frattempo vorrei mandare un augurio a tutti i NONNI, oggi era la loro giornata, basta un cuoricino disegnato su un foglio per regalare loro uno splendido sorriso...!

A presto... by Ximi


L'altro ieri vi avevo rimandato ad una pagina di download del plugin Jesse Chunn Pack, però credo sia molto meglio andare direttamente alla pagina get-plugin del sito Pain.net. Così ho creato un articolo apposito sui plugin del programma, con quelli più utili per i nostri scopi artistici... 

Bene, non vi resta che leggere l'articolo, sui migliori plugin e come installarli.



Ok, ho trovato i simboli, leggete l'articolo "Dove sono i simboli?" e lo scoprirete anche voi!





 

0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...