Risorse

Divertiti a cercare tra le risorse gratuite selezionate per i bambini.Continua...

Lavagne per disegnare

Tante risorse freeby per disegnare e sperimentare.Continua...

Tutorial grafica

Tanti piccoli tutorial semplici sulla grafica pensati per i bimbi Continua...

Fiabe

Fai conoscere al tuo bambino le fiabe classiche ed entra nel magico mondo in punta di piedi. Continua...

lunedì 25 ottobre 2010

Il nuovo progetto...!


Sto ultimando il mio nuovo progetto, in cantiere da alcuni mesi...! Fa parte di una delle mie tag, categorie... Solo che ho pensato di trasformarlo in un nuovo blog parallelo.

Mi sono divertita un sacco a costruirlo, cambiare mille volte il template, trasformarlo di giorno in giorno in qualcosa che mi rappresentasse e finalmente ci sono riuscita.

Ancora qualche piccolo ritocco qua e là, una bella tinteggiata, tendine nuove e qualche quadro ed ecco vi scriverò dove andare per vederlo!

Sono un po' emozionata, perchè siete in tanti a venirmi a visitare, anche se pochissimi di voi hanno lasciato le loro impressioni e su questo punto mi piacerebbe comprendere il motivo...

Quei pochi però sono stati molto gentili e cordiali, veramente vi ringrazio di cuore!

Anche se un blog sembra impersonale, bisogna sempre ricordarsi che nasce dalla passione, dalle parole e dai sentimenti di una persona.

Be' ora vado però, a presto bloggolanti, blogsferici, bloggers... !



0 commenti:

Posta un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...